Calcio

Fiorentina Torino Streaming Rojadirecta

Domenica sera, alle ore 20:45, possiamo assistere al posticipo serale della 24° giornata di serie A tra Fiorentina Torino Streaming. Entrambe le formazioni si affrontano dopo un pareggio ottenuto all’andata nei sedicesimi di finale di Europa League.

Fiorentina Torino Streaming Rojadirecta

La Fiorentina dopo l’ottima prova dimotrata in trasferta contro il Sassuolo vinta per 3 a 1 dove ha brillato il talento di Babacar che ha realizzato una doppietta. Riesce ha pareggiare in casa del Tottenham Hotspur per 1 a 1, dopo essere andata in svantaggio pochi minuti dopo l’inizio di gara con Soldado recuperata poi con Basanta nel finire del primo tempo. Posizionati in quarta posizione con 38 punti, hanno un distacco di soli quattro punti dalla zona Champions League e un vantaggio di soli tre punti sul Genoa e Sampdoria che sono fuori dalla zona Europa. I goal realizzati della Fiorentina è di 23 così come le giornate disputate fino ad oggi. Nel mercato invernale hanno ceduto al Chelsea per 35 milioni di euro più l’esterno Salah che è subito andato in rete contro il Sassuolo. Sono indisponibili per i viola: Giuseppe Rossi, Bernardeschi e Lupatelli; in dubbio le condizioni di Borja Valero che ha rimediato una ferita al malleolo tibiale.

Il Torino ha giocato una gara abbastanza buona contro i baschi dell’Atletico Bilbao rischiando di vincerla così come poteva uscirne una sconfitta. Inizialmente sono andati sotto dopo appena nove minuti di gioco, ma ripresa subito dopo con una doppietta di Maxi Lopez ma a un quarto d’ora dalla fine arriva il pareggio degli spagnoli. Il Torino per qualificarsi deve assolutamente vincere o puntare su un pareggio superiore al 2 a 2. Nel turno precedente in campionato non sono andati oltre l’1 a 1 contro il Cagliari. Per sognare il bis per la qualificazione in Europa League, devono cercare di recuperare i cinque punti che le separono dalla Lazio che occupa la quinta posizione. Non ci sono indisponibili e mancheranno Bovo ed El Kaddouri essendo squalificati. Torna dall’inizio Maksimovic in difesa, mentre in attacco insieme a Fabio Quagliarella dovrebbe giocare dal primo minuto Maxi Lopez.

Probabili formazioni

  • Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu, Savic, Rodriguez, Basanta, Joaquin, Kurtic, Badelj, Aquilani, Vargas, Diamanti, Babacar.
  • Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Bruno Peres, Gonzalez, Gazzi, Farnerud, Darmian, Maxi Lopez, Quagliarella.

Pronostico Fiorentina Torino 1 oppure Over +1,5

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top