Film

Il settimo figlio Streaming Recensione

Questo film è stato diretto dal registra Sergej Bodrov con l’aiuto di attori famosi come Julianne Moore, altri come Jeff Bridges, Ben Barnes, Kit Harington, Olivia Williams, Djimon Hounsou, Alicia Vikander, James Pasierbowicz e tanti altri ancora. Il genere è Avventura, la produzione di Il settimo figlio Streaming è avvenuta in Gran Bretagna e negli Stati Uniti d’America. La durata circa di questo film è di 102 minuti ed è in programmazione nei cinema italiani dal 19 febbraio 2015 in 320 sale cinematografiche.

Il settimo figlio Streaming

Nell’inizio del periodo della luna rossa la strega regina Malkin riesce ad evadere da un antro buio dov’era stata imprigionata da Gregory, un maestro e cacciatore di streghe. La strega che vuol soggiogare chiunque, si scontra nuovamente con l’uomo che l’aveva imprigionata anni prima riuscendo ad uccidere il suo apprendista. Per cercare di trovare un nuovo discepolo per il maestro Gregory non sarà molto facile perchè deve trovare un settimo figlio di un settimo figlio e le ricerche portano al giovane Tom Ward. Visto che non si può perdere altro tempo, tramite gli insegnamenti del maestro Gregory Tom deve imparare immediatamente il mestiere di cacciatore di streghe e viene messo subito in azione nel contrastare la strega Malkin.

Una strega, è sulle tracce di Tom e di Gregory, meno potente di Malkin (lei è figlia della sorella) odia gli esseri umani però è innamorata di Tom. Nel grande scontro tra le streghe e Tom, i due cercano di non scontrarsi perchè il loro amore viene ricambiato da entrambi. Successivamente scoprono che la malvagità di Malkin viene soprattutto da una storia finita male decenni prima con il maestro Gregory. Il film hollywoodiano con un alto costo budget arriva nuovamente da un serie di libri di successo che hanno ispirato alla creazione di questo film. Possiamo notare che la formazione è molto oppositiva e poco formativa per quanto riguarda l’addestramento del giovane Tom nell’apprendere le arti magiche e guerrere per diventare un cacciatore di streghe.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top