Calcio

Juventus Atalanta Streaming Rojadirecta

Grande attesa per assistere al match di campionato che aprirà la 24° giornata, con l’anticipo, del venerdì sera delle ore 20:45, fra Juventus Atalanta Streaming. I bianconeri devono assolutamente cercare di riscattarsi dopo la brutta prestazione rimediata in casa del Cesena pareggiando per 2 a 2 e perdendo l’occasione di portarsi a più nove sulla Roma.

Juventus Atalanta Streaming

Sempre primi in classifica ormai dall’inizio del campionato, i campioni d’Italia, hanno un vantaggio di sette punti sulla seconda e di dodici punti sulla terza. Da venerdì, la Juventus, giocherà ben quattro partite nello Juventus Stadium su cinque da disputare, ospiterà l’Atalanta e dopo il Borussia Dortmund in Champions League, in mezzo ai quattro match troviamo la trasferta dell’Olimpico contro la Roma, continuando in Coppa Italia contro la Fiorentina e in campionato contro il Sassuolo. Sarà un fine febbraio inizio marzo di alti livelli per la squadra di Massimiliano Allegri dove ne risente maggiormente quando manca la figura importante come Carlos Tevez in attacco visto che Fernando Llorente è fuori forma.

Con l’acquisto di Matri che sta recuperando la forma e con Coman che ha valide qualità li in avanti, il tecnico continua a schierare Llorente dove da diverse partite sta deludendo. L’Atalanta dopo aver perso in casa per 1 a 4 contro l’Inter, non perdeva contro i nerazzurri in casa dal 2008 (quando Mancini era l’allenatore). I bergamaschi hanno bisogno di punti per potersi salvare visto che li separa soltanto tre punti dal Cagliari che occupa l’ultima posizione per la retrocessione in serie B. Nel corso del campionato, la squadra di Mister Colantuono, sono riusciti a vincere a San Siro contro il Milan per 1 a 0 e anche se sarà difficile giocare contro la Juventus vorranno ripetere una buona prestazione per permetterli di guadagnare almeno un punto dove soltanto Sampdoria e Inter non hanno perso allo Juventus Stadium in questo campionato.

Probabili formazioni

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Morata.
  • Atalanta (4-4-2): Sportiello, Bellini, Masiello, Stendardo, Dramè, Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson, Gomez, Denis.

Pronostico Juventus Atalanta 1 + over 1.5

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top