Calcio

Shakhtar Donetsk Bayern Monaco Streaming Rojadirecta

Questa sera, alle ore 20:45, nell’Arena Lviv si disputerà l’andata degli ottavi di finale di Champions League dove saranno impegnate Shakhtar Donetsk Bayern Monaco Streaming Rojadirecta.

Shakhtar Donetsk Bayern Monaco Streaming Rojadirecta

La squadra allenata da Mircea Lucescu si è posizionata seconda nel suo gruppo dietro al Porto con 14 punti, gli ucraini con 9 punti dove sono riusciti a vincere 2 incontri contro il Bate Borisov, due pareggi con i portoghesi, un pareggio e una sconfita interna contro la terza classificata Atletico Bilbao che ha collezionato 7 punti e chiude infine il Bate Borisov con 3 punti. Gli ucraini, in campionato, non giocano dall’incontro disputato in casa contro il Hoverla Uzhhorod vinto per 4 a 1 il 5 dicembre 2014. Sono secondi in classifica con 31 punti, inseguono la capolista Dinamo Kiev con 36 punti dove è l’unica squadra ucraina a non aver mai perso in questo campionato e hanno tre punti di vantaggio sul Dnipro terzo classificato.

Negli ultimi tempi la squadra ucraina ha giocato alcune partite amichevoli e questa sera Mister Lucescu si affiderà al suo attaccante più prolifico Luiz Adriano (nel mercato invernale poteva essere acquistato dalla Roma). Il Bayern Monaco devastante nel suo girone dove si è posizionata prima con cinque vittorie e una sconfitta, affronterà lo Shakhtar Donetsk dopo che in campionato ha demolito con un secco 8 a 0 l’Amburgo. Le reti sono state siglate da Mueller, Goetze e Robben doppietta e Lewandowski e Ribery hanno lasciato il loro sigillo alla gara. Sono primi in campionato con 52 punti e hanno otto punti di vantaggio sulla seconda classificata. Dovrebbe partire dalla panchina l’asso francese Ribery per poter entrare sicuramente nella ripresa.

Probabili formazioni

  • Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Andriy Pyatov, Oleksandr Kucher, Shevchuk, Srna, Rakitskiy, Fernando, Taison, Alex Teixeira, Douglas Costa, Fred.
  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Manuel Neuer, Mehdi Benatia, Rafinha, Jerome Boateng, Juan Bernat, Xabi Alonso, David Alaba, Arjen Robben, Mario Goetze, Thomas Mueller, Robert Lewandowski.

Pronostico Shakhtar Donetsk Bayern Monaco 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top