Console

Tekken 7, nuove immagini di Shaheen

Sono passate solo alcune settimane quando, Katsuhiro Harada, il famoso game director di Namco Bandai, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno del gioco Tekken 7. Il nome annunciato è Shaheen, un misterioso e forte guerriero arabo, forse dell’Arabia Saudita che sarà aggiunto al roster classico del noto picchiaduro. L’annuncio era stato accompagnato anche ad un’immagine del personaggio raffigurato con abiti tipicamente orientali, ma da allora nulla più si è saputo.

tekken 7

In queste ore la famosa rivista Famitsu ha deciso di pubblicare alcune immagini del combattente saudita, così da da mostrarci il suo reale outfit oltre che il suo stile personale di combattimento. Le immagini consistono in alcuni screenshot che sono stati realizzati direttamente da alcune scene del gameplay; le immagini hanno inoltre mostrato la presenza dei giochi di luce provocati dai vari colpi messi a segno. Ad oggi non è ancora possibile sapere se e quando il nuovo gioco Tekken 7 arriverà anche nel Vecchio Continente.

Il nuovo capitolo della saga sarà comunque destinato alle ultime console lanciate sul mercato e di conseguenza i giocatori che hanno una Playstation 4 ed Xbox One potranno anche cercare ancora una volta di diventare i The King of Iron Fist Tournament. Ma non è stato solo Shaheen il protagonista delle ultime rivelazioni di Katsuhiro Harada che ha mostrato al pubblico degli amatori di tutto il mondo parti di un incontro tra il tanto atteso combattente arabo e Lucy Chloe.

Proprio quest’ultima, anch’essa nuova entrata del gioco, è stata aspramente criticata dal pubblico statunitense. Molte le cose che non sono piaciute ai gamer a stelle e strisce a cui non sono andati giù né l’abbigliamento, né i movimenti giudicati del tutto inadatti ad un gioco di combattimento e forse nemmeno l’essere nipponica. Le critiche sono state così aspre che Harada ha annunciato che non sarà riproposta sul mercato americano nel quale verrà sostituita da un combattente molto muscoloso e pelato.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top