Calcio

Roma Feyenoord Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 19:00, scenderà nello stadio Olimpico il match riguardante l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, Roma Feyenoord Streaming. La prima parte della stagione la Roma ha esordito in Champios League dopo vari anni, il primo match è stato strabiliante con il 5 a 1 sul Cska Mosca.

Roma Feyenoord Streaming

Il percorso è stato più duro del previsto nei match successivi non vincendo più nei rimanenti cinque incontri: pareggiando due volte e perdendo ben tre volte. I giallorossi terminano terzi insieme ai russi del CSKA Mosca con cinque punti, però essendo in vantaggio sugli scontri diretti sono riusciti a guadagnarsi l’approdo in Europa League. In campionato dopo il termine della 23° giornata, i giallorossi sono sempre a meno sette dalla capolista Juventus che non è riuscita a far suo il posticipo in casa del Cesena impattando per 2 a 2. Tra due giornate all’Olimpico arriverà la Juventus dove la Roma non riesce a vincere in casa da ben cinque turni (cinque pareggi consecutivi). I cinque pareggi consecutivi partono dal 2 a 2 contro il Sassuolo, dove in svantaggio di 0 a 2 recuperano il match nell’ultimo quarto d’ora della gara. Il deludente 0 a 0 contro il Milan e il 2 a 2 nel derby contro la Lazio (dallo 0 a 2 della ripresa, grazie al capitano Totti che riacciuffa il pareggio con due bei goal).

Contro i toscani dell’Empoli i giallorossi sono in svantaggio verso la fine del primo tempo, dove Manolas viene espulso e gli azzurri realizzano la rete del vantaggio su calcio di rigore. Nella ripresa Maicon realizza la rete del definitivo 1 a 1. In casa contro il Parma sulla carta è scontato la vittoria dei giallorossi contro l’ultima in classifica, ma il calcio ci insegna che non è così e il match termina 0 a 0 (un rigore non fischiato per entrambe). Tutto sommato il sorteggio gli è andato abbastanza bene visto che gli avversari sono gli olandesi del Feyenoord. Pur con una sconfitta il Feyenoord l’altro ieri in campionato, rimane sempre in terza posizione insieme all’AZ Alkmaar con 41 punti a meno venti dalla capolista PSV Eindhoven. Ci vorrà una gara perfetta e senza sbavature per far si che i giallorossi ritornino a vincere all’Olimpico.

Pronostico Roma Feyenoord 1

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top