Film

La traviata a Paris Streaming Recensione

La Traviata a Paris Streaming e Recensione: Da martedì 17 febbraio 2015 nei cinema italiani sarà possibile vedere il film La Traviata à Paris, un film dove racconterà una struggente storia d’amore. La regia del film è di Giuseppe Patroni Griffi con l’aiuto di Eteri Gvazava, Josè Cura e Rolando Panerai. Il genere è un’opera lirica, la produzione è avvenuta in Italia nel 2015 e ha una durata di 120 minuti circa. Sarà sicuramente un bel film, La Traviata à Paris, dedicato a una storia d’amore, pronto al debutto nei cinema italiani il 17 febbraio (tre giorni dopo la festa di San Valentino, la festa degli innamorati).

La traviata à Paris Streaming

Le riprese di quest’opera vengono effettuate nei luoghi di Parigi, questa bellissima versione d’amore dove racconterà la struggente soria d’amore di Alfredo Germont e di Violetta Valery. La regia è di Giuseppe Patroni Griffi e la versione è stata prodotta da Andrea Andermann. Ad introdurre i fatti sarà un cronista contemportaneo che ci porterà indietro nel tempo in una storia nata addirittura il tre maggio del 1900. Quest’opera “La Traviata à Paris” è una versione creata rispetto all’originale di circa 50 anni prima. Se ne parla davvero bene di quest’opera e sarà un bel film da vedere per chi adora e ama le storie d’amore.

Buona visione a tutti. Ricordando che sette anni fa fu successo con l’opera “Tosca nei luoghi e nelle ore di Tosca” e ora ci riprovano nel riprodurre un’altra opera lirica di Giuseppe Verdi (La Traviata à Paris)sull’amore di Violetta Valery e di Alfredo Germont. Il cast di quest’opera è composto da Eteri Gvazava che interpreterà il ruolo di Violetta e di Josè Cura che interpreterà Alfredo. Il personaggio Giorgio Germont verrà interpretato da Rodolfo Panerai. Per le riprese musicali sono stati utilizzati quaranta microfoni, oltre ad essere stati utilizzati anche ottanta radiomicrofoni, quattro stazioni satellitari, venti telecamere e cinque regie mobili digitali.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top