Film

Fast and Furios 6 Streaming Recensione

Fast and Furios 6 Streaming e Recensione: Questo film è uscito nei cinema italiani da quasi due anni, il genere è azione, la regia è di Justin Lin, la sceneggiatura è di Chris Morgan e questi sono alcuni attori che hanno partecipato al film: il famosissimo Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano e Luke Evans. La fotografia è di Stephen F. Windon, il montaggio è di Kelly Matsumoto, Crhistian Wagner. La durata è di circa 130 minuti.

Fast and Furios 6 Streaming

Con in termine della rapina di Rio effettuata da Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) hanno sgominato l’impero di un Boss e per questo i nostri eroi sono sempre in fuga e ricercati in tutto il globo lasciando la loro squadra con 100 milioni di euro. Purtroppo le vite di Dom e Brian sono incomplete perchè non hanno possibilità di ritornare a casa. Hobbs (Swayne Johnson), sta seguendo un organizzazione di piloti attraverso il percorso di 12 paesi. La cui mente (Luke Evans) viene aiutata da un luogotenente e Dom crederà che l’amore che si rivelerà era morto per Letty (Michelle Rodriguez).

A Londra Hobbs chiederà a Dom nel creare una nuova squadra per battere la squadra di criminali sulle gare in strada. Quale potrebbe essere la ricompensa? Ovviamente il perdono per far tornare i nostri eroi a casa per riabbracciare le loro famiglie per vivere una nuova vita tranquilla. Nella serie di Fast & Furios dal quarto film in poi la seria ha espresso oltre alle corse illegali tutto si è moltiplicato: aumentando così le auto, il cast, gli incidenti stradali, le storie dei personaggi, le location, le ambizioni, il budget, le aspettative e la cosa più importante si sono moltiplicati gli incassi. Nei film di Fast & Furios Vin Diesel in canottiera bianca è l’icona della saga che ha conquistato i cuori di migliaia di fans.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top