Film

Una notte da leoni 3 Streaming e Recensione

Una notte da leoni 3 Streaming e Recensione: il film è stato girato da Todd Phillips con l’aiuto di Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong e Heather Graham. Il genere è una commedia e dura circa 100 minuti. In Italia è uscito nei cinema il 30 maggio 2013.

Una notte da leoni 3 Streaming

Su richiesta di aiuto da parte della madre e della sorella di Alan verso i suoi amici dopo che il ragazzo provoca dei seri incidenti irrimediabili, viene accompagnato per ricevere tutto l’aiuto possibile in una struttura. Tutto si complica quando sono in viaggio in auto e si interrompe per un nuovo sequestro di Doug il bianco, il piano della cattura è ad opera di Marshall che è un gangster e del suo fidato scagnozzo Doug il nero. Per riconsegnare Doug il bianco ai suoi amici Phil, Alan e Stu loro dovranno consegnare a Marshall il fuggitivo della prigione di Bankok ed è Mr. Chow dopo che è responsabile del furto di vari miliardi. Questo è il terzo ed ultima film della serie Una notte da leone, inizialmente nessuno avrebbe pensato che questo genere di film sarebbe diventato molto seguito nei cinema prima e negli acquisti dei dvd dopo.

Nel terzo capitolo i tre amici hanno degli imprevisti e ritornano nella città di Las Vegas dove tutto era cominciato. Tutto ciò accade con evidenti debolezze nella sceneggiatura ed è un continuo far riferimento al passato e alcuni riassunti verbosi sono affidati a John Goodman. Il film è basato soprattutto sulla comicità dell’attore Zach Galifianakis che è al centro della vicenda ed è possibile vederlo duettare con una giraffa e poi con una sua simile ma di sesso femminile. Colui che si salva in questo film è Galifianakis interpretando la sua parte degnamente. Questo film è concentrato soprattutto sul personaggio di Alan, mentre guardando solo questo film non si riuscirebbe a dare una personalità a Stu e a Phil oltre a Doug che pare destinato a servire a vita McGuffin.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top