Film

Maleficient Streaming e Recensione

Maleficient Streaming e Recensione: Il film è stato diretto da Robert Stromberg con Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Lesley Manville e Imelda Staunton. Il genere è tipo avventura e la durata di questo film è di 97 minuti circa. Uscito nei cinema italiani il 28 maggio 2014. Dopo più di sei mesi che è uscito questo film nei cinema di tutt’Italia vorrei parlare del capolavoro di Maleficient. Questa è un genere di storia adatta a un pubblico giovanile, per le mamme che adorano guardare i generi disney accompagnando i loro figli e per chi ha amato la bella storia di La Bella addormentata nel bosco. Forse per colore che sono andati al cinema a guardare il film avendo l’idea di vedere alcune crudeltà non è stato così.

Maleficient Streaming

Questa storia narra l’odio presente in due regni, quello della Brughiera dove è abitato dalle fate e dalle creature incantate e dagli esseri umani. Nel territorio magico vive in pace con tutti la piccola e vivace Malefica. In questo regno dove gli uomini non hanno il coraggio di visitare, però possiamo notare il coraggio di un ragazzino di nome Stefano che fa la conoscenza di Malefica suo coetaneo. Gli anni passano e la loro amicizia si trasforma in amore, però, quando Stefano ha l’occasione di diventare re tradisce la sua amata facendo scatenare l’ira che è in lei.

Sul re Stefano e sulla regina si scaglierà l’ira di Malefica dove colpira nessuno dei due ma la loro figlia Aurora. Questo non è il film di La Bella addormentata del bosco ma di Malefica una vittima dove da grande si scaglierà contro chi amava. Possiamo considerare dei punti a sfavore come la noia in alcuni esiti del film e di un eccesso di computer grafica. La bellissima Jolie riesce a interpretare al meglio il suo ruolo ma il resto è solo genere fantasy.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top