Film

Romeo and Juliet Streaming e Recensione

Romeo and Juliet Streaming: Già da due giorni è possibile guardare questo film diretto da Carlo Carlei nei cinema d’Italia, il film è un genere drammatico è dura quasi due ore. Questo film è stato nuovamente riprodotto per le generazioni del ventunesimo secolo per scoprire i reali sentimenti d’amore tra un uomo e una donna. Consiglio la visione di questo film per gli appassionati d’amore e per le coppie che hanno voglia di trascorrere un bel pomeriggio insieme al suo partner. Il film ha ottenuto numerossime fans tra i ragazzini che in tantissimi hanno assistito alla prima di Romeo & Juliet.

Romeo & Juliet Streaming

Ormai nel corso di questi anni, in molti hanno provato nel riproporre la storia d’amore di Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Alcuni forse egregiamente ci sono riusciti e possiamo mettere a confronto l’adattamento cinematografico di Carlo Carlei con quello girato da Baz Luhrmann. Facilmente percorribile dunque quello che hanno voluto insegnare i due registi, Carlo Carlei e Baz Luhrman, nel ricordare ai giovani di oggi un amore adolescenziale di due giovani innamorati finita in tragedia. Luhrman è riuscito a modernizzare un’opera seicentesco con un linguaggio e ambientazioni in stile moderno e una recitazione come parla Carlei molto nervosa.

Il cast di Romeo & Juliet è stato recitato in lingua inglese da personaggi anglosassone. Carlei ha scelto di impostare questo film in maniera classica utilizzando le esatte parole del romanzo originale di Shakespeare. Molto apprezzato da tutti il fatto che è privo di eccessivi manierismi così come non sono presenti inutili frasi di bravura. Possiamo quindi dedurre che il regista ha voluto creare una versione di Romeo e di Giulietta molto rispettosa nei confronti della ricchezza iconografica del paese e del testo soprattutto. Sperando che questo film porti alle sale cinematografiche italiane i giovani e si convincano che Shakespeare è un autore per tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top