Film

50 Sfumature di grigio Streaming

50 sfumature di grigio Streaming: Sono passati già due giorni da quando il film più atteso del 2015 è stato trasmesso nei cinema italiani. Il film sta avendo un ottimo successo e i fan di tutt’Italia hanno visto molto volentieri la storia dei due protagonisti, lui un miliardario ventisettenne e lei una studentessa del College. Già la gente si era appassionato molto leggendo il primo libro “50” sfumature di grigio seguito subito dopo con “50” sfumature di nero e “50” sfumature di Rosso. Oppure c’è chi per lavoro non ha potuto assistere giovedì al film per problemi di lavoro e ha già programmato di andarlo a vedere stasera o domani sera.

50 Sfumature di grigio Streaming

50 sfumature di grigio ha come protagonisti una giovane studentessa in Letteratura inglese “Anastasia Steele” prossima alla laura con il ricco Christian Grey. L’incontro tra i due è casuale e si innamorano entrambi a prima vista, Anastasia sostituisce una sua amica influenzata per intervistare Christian Grey amministratore della Grey Enterpries Holdings. Dopo breve tempo che i due hanno una relazione, Christian dichiara di avere una personalità dominante e la giovane ragazza deve accettare questo rapporto basato sul sadismo. La trilogia di Erike Leonard James ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata tradotta in 51 lingue.

Un successo senza pari, anche perchè i fan che hanno letto questi libri non vedevano l’ora che uscisse al cinema in corpi in azione. Il regista, Lars Von Trier, aveva già girato un altro film di sadismo come Nymphomaniac Volume 2. Nel film 50 sfumature di grigio non viene mai mostrato un orgasmo sessuale maschile o femminile. Dal film American Gigolò possiamo notare un’assomiglianza di una scena dove Christian Grey sceglie la cravatta. In questo film possiamo ascoltare in sottofondo im on fiere del Boss Springsteen e la colonna sonora è di Danny Elfman. Il successo di questo film è facilmente prevedibile. Buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top