Calcio

Milan Empoli Streaming Rojadirecta e Pronostico

Informazioni sul Milan: Alle ore 12:30, di domenica pomeriggio, scenderà in campo nello stadio San Siro, il Milan contro l’Empoli per una sfida di campionato decisamente combattuta. Milan Empoli Streaming Rojadirecta: I rossoneri nel 2015 sono riusciti a vincere soltanto la sfida casalinga contro il Parma per 3 a 1 (i ducali sono ultimi in classifica e sono in crisi da parecchie giornate). L’ultimo match disputato dalla squadra di Inzaghi ha rimediato una sconfitta allo Juventus Stadium contro la Juventus per 3 reti a 1. Il geometra Adriano Galliani si è lamentato per la prima rete della Juventus dove è andato in goal Carlos Tevez. Ci sono state critiche da entrambe le parti e oggi in merito a questo ha parlato Ausilio dell’Inter dove ha bacchettato entrambe le rivali dichiarando che la sua squadra ha stile anche in questo periodo pieno di difficoltà. Il Milan comunque è lontano 13 lunghezza dalla zona Champions League (il Napoli ha 42 punti) ed è a meno sei dalla zona Europa dove Fiorentina e Sampdoria hanno 35 punti.

Milan Empoli Streaming Rojadirecta

Informazioni sull’Empoli: Dopo vari pareggi la squadra di Sarri è riuscita finalmente a vincere in casa contro il Cesena guadagnando così tre punti preziosi per il campionato. Domenica ci sarà il Milan alle ore 12:30 ma la squadra toscana sta giocando un buon calcio e potrebbe uscire da San Siro con un buon bottino. Ricordando anche l’impresa degli azzurri di andare a pareggiare in casa della Roma per 1 a 1 dove erano passati in vantaggio nel primo tempo tramite un calcio di rigore. In classifica hanno gli stessi punti dell’Atalanta e sono soltanto quattro i punti di vantaggio sulla zona retrocessione dove troviamo il Cagliari con 19 punti. Segue poi in basso il Cesena 15 (incontrerà la Juventus domenica sera alle ore 20:45) e il Parma con 9 punti (dove giocherà all’Olimpico contro la Roma). Questa sfida è molto importante per i toscani perchè con una vittoria potrebbero allungare sulle concorrenti per non retrocedere in serie B.

Probabili formazioni Milan Empoli

  • Milan (4-4-2): Diego Lopez, Rami, Alex, Paletta, Antonelli, Cerci, Poli, Muntari, Bonaventura, Menez, Destro.
  • Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Pucciarelli, Maccarone.

Pronostico Milan Empoli 1 + over

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top