Film

Kingsman Secret Service Streaming e Recensione

La regia di questo bel film è stato prodotto da Matthew Vaughn con l’aiuto di Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong, Sofia Boutella. Continua con Corey Johnson, Jorge Leon Martinez, Jaymes Butler, Allistair McNab. Il regista di Kingsman Secret Service Streaming ha girato anche un altro film molto famoso: X-Men l’inizio.

Kingsman Secret Service Streaming

Il genere di questo film è azione, la produzione è stata svolta negli Stati Uniti d’America, la durata di Kingsman Secret Service Streaming è di 129 minuti circa ed è disponibile al cinema da mercoledì 25 febbraio 2015, buona visione a tutti. Mancano ancora due settimane per poter visionare questo film pieno di adrenalina e suspance ed è un film dove gioca sullo spionaggio, non mancare all’appuntamento il 25 febbraio se adori guardare questi generi di azione.

Recensione Kingsman Secret Service

Durante una missione di guerra perde la vita l’agente Lancillotto, il suo capo Galahad non riuscendo a perdonarsi per quanto accaduto offre un numero di telefono e una medaglia al piccolo figlio della vittima. Quel bambino, Eggsy, diciassette anni dopo con dei delinquenti di un quartiere si mette nei guai. Per uscirne fuori il ragazzo, Eggsy, comporrà quel numero che gli fu dato diciassette anni prima e ritroverà davanti a se Galahad in persona che gli offrirà un occasione per crearsi una nuova vita.

L’occasione che gli viene data è di diventare una spia. Una vita da Kingman. In questo film assisterai a scene da brivido come quando si lanceranno nel vuoto senza paracadute, ci sarà sangue a volontà, prima del brindisi che potrebbe essere letale ci si scambia il bicchiere per non rischiare la vita. Kingsman Secret Service non ti annoierà neanche quando sono sulla giostra dello spy-movie. La storia di Eggsy e di chi ha interpretato la sua parte Taron Egerton, questo film è una storia di iniziazione e con Vaughn che li chiama nel film di Kingsman Secret Service ed entrare così nel cinema inglese.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top