Calcio

Arsenal Leicester e Liverpool Tottenham Streaming Rojadirecta

Domani sera giocheranno quattro match della 25° giornata di Premier League, alle ore 20:45 ci saranno i primi tre match dove l’Arsenal affronterà il Leicester City, l’Hull City giocherà contro l’Aston Villa, il Sunderland ospiterà tra il proprio pubblico il Queens Park Rangers e alle ore 21:00 il Liverpool nello stadio Anfield Road giocherà contro il Tottenham Hotspur.

Arsenal Leicester City Streaming Rojadirecta e Pronostico

L’Arsenal per riscattarsi dalla sconfitta subita dal Tottenham Hotspur nel turno precedente per 2 a 1 (i gunners erano passati in vantaggio e poi raggiunti e sconfitti nella ripresa), giocheranno in casa contro il Leicester City ultimo in classifica. I gunners hanno perso l’occasione di portarsi in terza posizione e con la sconfitta subita sono stati superati dal Tottenham Hotspur che è al momento quinto a un punto dalla zona Champions League. L’Arsenal non deve sprecare l’occasione contro il Leicester City, anche se gli ospiti in questo campionato hanno umiliato il Manchester United fra le propria mura con il risultato di 5 a 3 (erano in svantaggio per 1 a 3). Il Leicester City ha bisogno di punti ed è a quattro punti dalla zona salvezza. Nel turno precedente ha perso in casa per 0 a 1 contro il Crystal Palace.

Pronostico Arsenal-Leicester City 1 oppure over

Liverpool Tottenham Hotspur Streaming Rojadirecta e Pronostico

L’ultimo incontro di martedì sera di Premier League prevede uno scontro molto interessante tra il Liverpool e il Tottenham Hotspur. Il Liverpool è in settima posizione e con un successo potrebbe rientrare prepotentemente alla rincorsa per la Champions League. Tranne il Chelsea che ha ben 13 punti di vantaggio sulla quinta classificata, i rimanente tre posti per la Champions League vede come protagoniste ben sei squadre: il Manchester City secondo, Southampton, Manchester United, Tottenham Hotspur, Arsenal e Liverpool. Sicuramente le squadre più titolate d’Inghilterra ad eccezione della sorpresa del Southampton. Il Tottenham Hotspur dopo il successo sull’Arsenal giocherà ora un altro incontro molto intenso sul terreno del Liverpool. Tra dieci giorni saranno impegnati ai sedicesimi di finale di Europa League contro la Fiorentina.

Pronostico Liverpool Tottenham 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top