Calcio

Lazio Genoa Streaming e Pronostico

Domani sera alle ore 20:45 ci sarà il posticipo serale fra Lazio Genoa Streaming. I biancocelesti dopo la sconfitta di Cesena hanno bisogno di vincere per ottenere la quarta posizione e andara a meno cinque dal Napoli.

Lazio Genoa Streaming

I laziali devono centrare una vittoria per ritornare in corsa per la terza posizione e superare in questo modo la Fiorentina e la Sampdoria. Il Genoa dopo aver recriminato la sconfitta subita al San Paolo per 2 a 1 contro il Napoli (la prima rete in netto fuorigioco siglata da Higuain e rigore successivamente regalato dall’arbitro per la doppia del pepita). Anche se successivamente non è stato espulso Roncaglia per fallo da ultimo uomo.

Nel turno precedente invece si registra l’1 a 1 interno contro la Fiorentina dove i genoani continuano a non vincere in campionato ormai da molti turni. Molti sono gli indisponibili in casa Lazio: Gentiletti per una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Ciani per una lesione di secondo grado al retto femorale, Lulic per una lesione di 2′ grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra. Djordjevic per una frattura spiroide scomposta del matteolo peroneale destro e Pereirinha per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Per il Genoa squalificato Burdisso e gli indisponibili sono Marchese, Tino Costa e Antonini.

Probabili formazioni Lazio-Genoa

  • Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Parolo, Biglia, Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Klose.
  • Genoa (4-3-3): Perin, Roncaglia, Izzo, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka, Iago Falque, Niang, Perotti.

Pronostico Lazio Genoa: 1 oppure goal. Quote scommesse WillianHill: 1: 1.60 X: 3.80 2: 6.00

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top