Calcio

Inter-Palermo: Pronostico e Streaming

Posticipo domenicale delle ore 20:45 nello stadio San Siro tra l’Inter e il Palermo. I nerazzurri sono in una fase negativa da tre giornate con le due sconfitte rimediate in campionato contro il Torino e il Sassuolo e quella di Coppa Italia ai quarti di finale contro il Napoli. La squadra milanese ha l’occasione con una vittoria di agguantare i cugini rivali del Milan, il Genoa e il Sassuolo è posizionarsi in nona posizione per portarsi a meno sei dalla zona Europa.

Inter-Palermo

Sicuramente staseta Mister Mancini chiederà ai suoi una prestazione per riscattarsi dopo le partite deludenti nei turni precedenti. Solo Donkor è squalificato, gli indisponibili sono: Jonathan per un infiammazione al ginocchio, D’ambrosio e Andreolli per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra e Vidic per una lombalgia. Alcuni ballottaggi da sciogliere prima dell’inizio del match: Santon è favorito su Dodò, Kovacic pare favorito su Hernanes, Shaqiri si gioca una maglia da titolare con Brozovic e Palacio e Podolski è in netto vantaggio su Palacio.

Occasione per il Palermo stasera di portarsi a meno due dalla zona Europa League se si riuscirà a fare il colpaccio a San Siro contro l’Inter. Mister Iachini farà scendere in campo la formazione migliore per contrastare le avanzate dell’Inter. Il Palermo al momento è posizionato in ottava posizione ed è al momento a più dodici sulla zona retrocessione. In trasferta i rosanero non riescono a essere incisivi come tra il proprio pubblico visto che sono solo 8 i punti conquistati fino ad oggi. L’unico squalificato per i siciliani è Andelkovic, gli indisponibili sono: Maresca per una frattura di una trabecola del calcagno e Vitiello per una lesione muscolare di secondo grado al retto femorale destro.

Probabili formazioni Inter-Palermo

  • Inter (4-3-1-2): Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Kovacic, Shaqiri, Podolski, Icardi.
  • Palermo (3-5-2): Sorrentino, Terzi, Gonzalez, Milanovic, Morganella, Rigoni, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Pronostico Inter-Palermo: 1 oppure under. Quote scommesse WillianHill: 1: 1.83 X: 3.40 2: 4.50

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top