News

iPhone 6 in oro per i clienti del Burj Al Arab

Una sorpresa davvero particolare quella che un hotel a 7 stelle ha deciso di riservare alla sua esclusiva clientela. Ben quindici Iphone 6 placcati in oro dal valore di circa 13mila euro sono stati fatti realizzare da un’azienda di Londra, la Gold & Co, specializzata nel settore.

iphone 6 gold

 

Gli iPhone 6 dorati hanno una scocca lucida con la parte retrostante con lo stemma dell’albergo, una personalizzazione davvero gradita ai clienti. L’hotel si chiama Burj Al Arab ed è uno degli alberghi più esclusivi al mondo, l’unico con ben 7 stelle. E’ stato realizzato sulla “Jumeirah Beach”, ad una distanza di circa 15 km a sud del centro di Dubai, su un isolotto creato artificialmente e collegato alla terraferma grazie ad un ponte dalla lunghezza di 280 metri. Una delle caratteristiche principali è la sua particolare forma “a vela”, progettata da un’apposita équipe di architetti che hanno iniziato la costruzione undici anni fa, nel 1994,  terminando l’opera nel 1999 con un costo complessivo che ammontava a ben 650 milioni di dollari.

La realizzazione dell’iPhone 6 è avvenuto in occasione del quindicesimo anno di attività del famoso albergo degli Emirati Arabi, ma non è stata la prima volta. Era l’anno scorso quando la direzione del Burj Al Arab aveva commissionato sempre all’azienda londinese Gold & Co ben cinquecento iPhone 6 in oro giallo, dal valore di circa 6 mila dollari.  Oltre a questi quindici esemplari, sono stati realizzati anche altri modelli in oro giallo da 24 carati, per un costo di 12.223 dollari ciascuno. I primi dispositivi realizzati sarebbero già stati distribuiti alla clientela, come annunciato dall’azienda stessa sull’account Twitter @BurjAlArab con tanto di foto degli smartphone. Ma quella dell’esclusivo hotel a sette stelle non è l’unica “personalizzazione” richiesta sugli iPhone6: in occasione della festività di San Valentino la compagnia inglese Gold & Co  starebbe realizzando altri dieci dispositivi di colore rosa che gli innamorati potranno regalare ai propri partner; il costo? 2.862 dollari.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top