Calcio

Roma – Empoli Streaming e Pronostico

Il secondo anticipo della ventunesima giornata di Serie A, vede opporsi, allo Stadio Olimpico di Roma, Roma Empoli Streaming. La Roma arriva al match in un momento nel quale il suo rendimento è nettamente in fase calante dopo l’ottimo avvio in campionato. Nella giornata precedente della competizione la squadra della capitale, non è riuscita a battere una buona Fiorentina al Franchi, strappando un pareggio, e perdendo altri due punti nella corsa allo scudetto.

Roma Empoli Streaming

La squadra di Rudi Garcia, nelle ultime sette sfide è riuscita a vincere solamente due volte, collezionando ben cinque pareggi, e arrivando all’incontro di sabato sera con un divario di sette punti nei confronti della capolista Juventus. A causa di questo distacco, la Roma è costretta a guarire dalla “pareggite” e ha l’obbligo di vincere contro la squadra emiliana, per non smettere di sognare il tanto agognato tricolore.

L’Empoli giunge nella capitale portando con sè tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e, soprattutto, una pericolosa posizione in classifica. La zona retrocessione è, infatti, pericolosamente vicina, dato che il Chievo Verona, al momento terzultimo, dista un solo punto da Empoli e Cagliari. Certamente, per puntare alla salvezza, la squadra di Sarri, non deve cercare di accumulare punti in questo tipo di incontri, contro una delle squadre più forti del campionato, e, per di più, in trasferta. Tuttavia, non entrerà sul terreno di gioco con il ruolo della vittima sacrificale, ma cercherà di fare uno sgambetto alla Roma, e chissà, se arrivasse un’improbabile colpaccio, sarebbe anche la prima vittoria nella storia della compagine azzurra contro la Roma all’Olimpico.

Pronostico Roma Empoli: 1 + No Goal Squadra Ospite

Roma Empoli Streaming: La partita sarà visibile in streaming sulle pay-tv, Mediaset Premium e Sky, anche in alta definizione, oltre che su smartphone e tablet, sia Android che Apple, sulle applicazioni delle rispettive emittenti, Premium Play e Sky Go.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top