Calcio

Genoa – Fiorentina Streaming e Pronostico

Sabato sera, tra le mura del Marassi di Genova, andrà in scena lo scontro fra Genoa e Fiorentina Streaming, due fra le squadre che si potrebbero contendere un piazzamento nella prossima edizione della seconda più importante competizione europea per club. La squadra di casa arriva all’incontro non certamente mentre sta attraversando uno dei suoi migliori momenti di forma della stagione.

Genoa - Fiorentina

Infatti, il Grifone è uscito sconfitto lunedì nel posticipo, che lo ha visto perdere con il Napoli, dopo un rigore molto generoso concesso da Calvarese per un dubbio contatto fra Kucka e il bomber Higuain. Nonostante la sconfitta, la compagine ligure è comunque rimasta in partita, riuscendo a mettere in difficoltà la terza in classifica. La Fiorentina, invece, si appresta ad andare a Genova, con il ruolo della favorita, grazie alle buone prestazioni che ha offerto nelle ultime partite di campionato.

Nell’ultima giornata della competizione, infatti, la Viola è riuscita a fermare la Roma, la seconda forza del torneo, grazie ad un pareggio meritato. Il gol del momentaneo vantaggio della Fiorentina è stato siglato da Mario Gomez. Il panzer tedesco, sembra aver ritrovato il suo fiuto per il goal, che lo ha sempre contraddistinto ai tempi del Bayern Monaco. Infatti, è andato a segno anche nell’ultimo match di Coppa Italia, vinto dalla sua squadra contro l’Atalanta, anche e soprattutto grazie ad una sua doppietta.

Potrebbe essere proprio lui uno dei protagonisti del match, mentre nella formazione rossoblu è atteso alla conferma, dopo il gol contro il Napoli, Tago Falquè. All’andata finì con un pareggio, ma questa volta il pronostico per la vittoria è pesantemente dalla parte della Fiorentina, anche se dovrà fare a meno della stella Cuadrado, trasferitosi di recente a Londra, sponda Chelsea.

Pronostico Genoa – Fiorentina: 2

Genoa – Fiorentina Streaming: La partita sarà visibile in streaming sulle pay-tv, Mediaset Premium e Sky, anche in alta definizione, oltre che su smartphone e tablet, sia Android che Apple, sulle applicazioni delle rispettive emittenti, Premium Play e Sky Go.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top