Internet

Vittorio Brumotti nuovo volto Incomedia per il software WebSite X5

websitex5-brumotti

Incomedia, azienda 100% italiana ha scelto il testimonial per il software WebSite X5. Parliamo di Vittorio Brumotti, biker professionista cresciuto con il bike trial ed ora specializzato in Road bike Freestyle, particolare disciplina in cui l’atleta compie incredibili evoluzioni in sella ad una normale bici da corsa. E’ uno sport difficile che richiede duro allenamento, ma Brumotti si esibisce in spettacolari evoluzioni in maniera così naturale da farle sembrare semplici.

Brumotti grazie al duro lavoro e alla sua caparbietà è riuscito ad entrare ben 10 volte nel Guinness dei Primati, conquistando record su record in sella alla sua bike. Ma Brumotti è un uomo dalle mille sfumature: è diventato popolare sul piccolo schermo grazie al suo ruolo di inviato nel tg satirico Striscia la Notizia, dove in sella alla sua bicicletta gira l’Italia denunciando sprechi e ingiustizie. Inoltre, collabora con il FAI per preservare il patrimonio artistico italiano ed è l’ambasciatore nelle zone di guerra per l’organizzazione Peace and Sport.

maxresdefault

Testimonial Incomedia: Brumotti e WebSite X5

Brumotti appare come testimonial ideale per WebSite X5, un software ideato e prodotto in Italia che permette anche agli utenti senza conoscenze tecniche di creare un sito web efficace e accattivante. In poche mosse si può costruire un portale, un ecommerce, un blog, un qualsiasi sito web per ogni uso. Tutto senza scrivere una riga di codice e senza conoscere i linguaggi di programmazione. Creare un sito web non è più un lavoro complesso permesso a una piccola nicchia di esperti, ma può essere accessibile a tutti, basta avere idee e creatività. Un software dalle mille possibilità che consente di raggiungere livelli alti, da “Guinness World RecordsTM”. Proprio come Brumotti, sportivo, personaggio televisivo, carismatico e determinato, che riesce a far sembrare semplici le sue spettacolari acrobazie in bicicletta.

Vittorio Brumotti ha esordito nelle vesti di testimonial allo SMAU, principale fiera italiana dedicata alle nuove tecnologie. In quest’occasione ha mostrato le potenzialità di WebSite X5 ai visitatori dello stand Incomedia e ha utilizzato in prima persona il software scoprendone tutte le qualità. Brumotti ha sottolineato come il programma sia un’ottima soluzione per questi tempi di crisi: un prodotto completamente italiano che permette di creare siti web velocemente e con facilità. Creare siti web con WebSite X5 è anche economico e Brumotti sottolinea l’ottimo rapporto qualità/prezzo del software.

Se anche tu vuoi tastare con mano le potenzialità di WebSite X5 acquista il tuo pacchetto online sul sito ufficiale Incomedia!

 http://www.websitex5.com/

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top