News

Yotaphone 2, lo smartphone dal “doppio” volto

Il Yotaphone 2, prodotto dalla società russa, Yota Device, presenta infatti la peculiarità di sfoggiare, oltre al display frontale, un secondo schermo, posizionato sul lato posteriore. Sul lato anteriore presenta un ampio display da 5 pollici, con tecnologia Amoled ed un alta intensità di pixel, per l’appunto 441 per pollice. Questo gli permette di avere un’ottima risoluzione di 1080 x 1920 pixel, oltre ad essere molto resistente grazie alla protezione del Gorilla Glass 3.

Yotaphone 2

Tuttavia, non è questo ad avere fatto meravigliare gli appassionati di telefonia, ma la caratteristica unica che contraddistingue lo Yotaphone 2, cioè il fatto di possedere un secondo display, un e-ink da 4,7 pollici, con una risoluzione di 540 x 920 pixel, che per semplicità possiamo definire come una sorta di display in bianco a nero, che può essere usato indipendentemente da quello principale. Guardando più nel profondo di questo device, scopriamo che ha un processore Snapdragon 801, ovvero un quad core con una velocità fino a 2,2 GHz, il che lo rende molto veloce e performante, anche grazie alla GPu Andreno 330.

Possiede una memoria interna di 32 GB e una memoria Ram di ben 2 GB. Un’altra nota positiva dello Yotaphone 2, può essere rintracciata nella fotocamera posteriore, con soli 8 Mp, ma che presenta una risoluzione di addirittura 3264 x 2448 pixel, e flesh led. Altra ottima caratteristica è data dalla capacità di poter fare video in qualità full hd. Presenta, come altri top di gamma, il modulo LTE 4G, che gli permette di avere una connessione ad internet molto fluida e rapida. Perciò lo Yotaphone 2, può essere considerato a tutti gli effetti un telefono molto interessante e adatto anche ai consumatori orientati verso un telefono di fascia alta. Il prezzo, come gli altri smartphone con queste caratteristiche, rimane alto, fra i 650 e i 720 €. Tuttavia, sarà possibile attraverso l’operatore 3, averlo in abbonamento con prezzi vantaggiosi, dai 30 ai 40 € al mese.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top