Mobile

Nuovi arrivi in casa Oppo, presto in vendita il Mirror 3

Un nuovo prodotto per l’azienda cinese Oppo, il Mirror 3. Ma cosa sappiamo sulla casa madre? La Oppo Oppo Digital è un marchio di elettronica registrato a Mountain View, California negli Stati Uniti. L’azienda è stata fondata dieci anni fa, nel 2004 eproprio in quello stesso anno ha concesso il proprio marchio all’azienda cinese Oppo Electronics Corp, un produttore di elettronica con sede a Dongguan, nel Guangdongm, in Cina, ma suddivisa in quattro divisioni oltre la sede principale nella Repubblica Popolare che si occupa di progettazione e di costruzione dei prodotti e della distribuzione degli stessi alle filiali primarie; c’è poi la filiale in Europa, negli Stati Uniti ed in Corea del Sud. Il marchio produce in Cina componenti multimediali ed attrezzature audiovisive compresi lettori MP3, lettori multimediali portatili, LCD-TV, eBooks, DVD  Blu-ray, lettori di dischi e telefoni cellulari.

oppo mirror 3

 

Tornando al nuovo prodotto, il Mirror 3, si tratta di uno smartphone Android di fascia non proprio alta, possiede, infatti, solo 1 GB di RAM e 8 GB di memoria, ma che comunque espandibile con l’apposita scheda micro SD fino a 128 GB, è capace di funzionare però anche su reti di nuova generazione come la LTE. Lo schermo ha una risoluzione di 720 x 1280. Il processore è uno SoC Snapdragon modello 410 con clock a 1,2 Ghz.

La batteria è da 2000 mAh ed ha la straordinaria capacità di ricaricarsi in solo 90 minuti, sempre se utilizziamo il caricabatteria presente nella confezione al momento dell’acquisto. Il sistema operativo Android installato è 4.4.4 KitKat. Il dispositivo è in grado di funzionare con tre diverse tecnologie satellitari Gps, BeiDou e Glosnass. La fotocamera frontale è da 5 megapixel mentre quella posteriore è da 8 con flash al Led. I colori nel quale è possibile trovare l’Oppo Mirro 3 sono due: bianco e nero. Il costo complessivo è sui 280 dollari circa, ma sarà acquistabile esclusivamente sul mercato cinese.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top