Mobile

Arriva anche in Italia la nuova gamma di Galaxy A

Finalmente sbarca anche in Italia la nuova gamma della Samsung, la Galaxy A. Le novità principali di questo prodotto riguardano soprattutto il design, di nuovissima concezione e la connessione 4G/LTE. I tre modelli sono il Galaxy A3, A5 ed A7. Lo spessore dei dispositivi è molto ridotte ed è rispettivamente di 6,9 mm, 6,7 mm e di 6,3 mm. Lo spessore ridotto è senza dubbio una delle caratteristiche principali di questo prodotto, i tre Samsung risultano, infatti, i più sottili mai realizzati.galaxy a

Altre caratteristiche senza dubbio fondamentali sono la scocca di metallo davvero originale oltre che una connessione rapida ed una funzionalità notevolmente sviluppata. Anche i colori sono un elemento di forza; Pearl White, Midnight Blue, Platinum Silver e Champagne Gold sono le tonalità in grado di accontentare i gusti della clientela. Davvero di altissimo livello la fotocamera frontale da 5MP che facilita notevolmente lo scatto di selfie grazie anche al “Selfie Panoramico”, funzione alla quale si aggiunge  la” GIF Animata” e la “Bellezza Volto” che offre la possibilità di modificare l’immagine in maniera creativa con l’opportunità di mettere a fuoco i volti nella modalità che si desidera.

Le foto ed i video realizzati possono essere condivisi sui social network immediatamente dopo lo scatto grazie alla veloce connessione  4G/LTE.  Il display, dotato di tecnologia Super Amoled, è in grado di offrire una risoluzione davvero di alta qualità. L’autonomia può essere davvero elevata grazie alla modalità “Risparmio Energetico Elevato” mentre il “Multischermo” consente di aprire anche più di una finestra in contemporaneo; la modalità “Privata”, invece, aiuta a tenere al sicuro i propri dati. La data di lancio sul mercato è oggi, 16 gennaio 2015 con un prezzo consigliato che ammonta a 309, 90 per i Galaxy A3 mentre di 409,90 per il Galaxy A5 mentre l’innovativo Galaxy A 7 dovrebbe essere immesso sul mercato per fine mese di marzo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top