Mobile

Archos Kitchen Screen, il tablet per la cucina

La tecnologia che ci viene incontro per cucinare pranzi e cene. Si chiama Archos ed è una nota azienda produttrice di dispositivi Android e Freshub; una start-up con sede in Israele per la cucina smart. Il progetto presentato si chiama Archos Kitchen Screen, un’originale idea creata appositamente per le faccende in cucina. Il prodotto è stato progettato espressamente con l’obbiettivo di facilitare gli acquisti degli alimenti da utilizzare in cucina per preparare pranzi e cene. Archos Kitchen Screen semplifica, infatti, l’acquisto degli alimenti al proprio carrello digitale mettendo l’oggetto desiderato di fronte allo schermo o semplicemente utilizzando i comandi vocali.archos

Il dispositivo è anche in grado di suggerire prodotti alternativi qualora quelli desiderati per la propria cucina non fossero disponibili. Le app in dotazione ad Archos Kitchen Screen sono le ricette, il timer da cucina, la musica in streaming, le telecamere di sicurezza con capacità di fungere anche da cornice digitale, orologio, stazione meteo e tanto altro ancora. Un prodotto pensato per le “smart home“, per tutti coloro che cercano di rendere più intelligente l’uso della propria casa. Anche se, nello specifico, l’obbiettivo di Archos Smart Home Tablet è quello di aiutare gli utenti a mantenere le proprie cucine ben fornite con i prodotti necessari attraverso la funzione apposita che offre un collegamento istantaneo tra il nostro frigorifero ed il settore dei generi alimentari al dettaglio.

Una modalità completamente nuova di intendere lo shopping di generi alimentari, quindi, grazie all’azienda israeliana che si pone l’obbiettivo di rivoluzionare le abitudini dei consumatori . La casa, con lo smart tablet della Archos, dovrebbe essere fornita praticamente di tutto. Una credenza ed un frigorifero sempre sotto controllo quindi per gli utenti del futuro che potranno dire addio alle classiche “dimenticanze” che spesso lasciano la nostra casa priva di qualche elemento che dovremo comprare il giorno dopo. Il prezzo di Archos Kitchen Screen non è ancora stato comunicato.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top