Mobile

In arrivo le edizioni Gold di Lumia 930 ed 830

Finalmente arriva l’annuncio ufficiale delle nuove versioni Gold Edition del Lumia 930 ed 830. La notizia conferma ufficialmente le tante indiscrezioni che si erano susseguite nei giorni scorsi, con la pubblicazione delle foto live. L’azienda americana Microsoft Corporation, con un post nel blog Conversations, fa chiarezza sui temi dei mercati e sulle tempistiche di distribuzione dei due nuovi modelli sottolineando che entrambi i prodotti Gold Edition saranno disponibili in versione con backcover bianca o di colore nero. In entrambi i casi sarà presente una finitura dorata che abbellirà la cornice in alluminio ed alcune parti della scocca. Rimane identico l’hardware in entrambi i modelli con l’unica differenza dei colori della scocca dalle versioni attualmente in commercio nel nostro paese.

lumia

Il Lumia 930 Gold sarà acquistabile con la scocca nera già in questa settimana, mentre con scocca bianca a fine del mese di gennaio. Per quanto riguarda il Lumia 830 Gold sarà disponibile con la colorazione nera e bianco solo a partire dal mese prossimo. Il costo cambierà da nazione a nazione ed a seconda del singolo operatore telefonico. Nessun riferimento al nostro paese nel comunicato reso noto al pubblico, ma l’annuncio fa capire in maniera molto netta e chiara che la commercializzazione non riguarderà, nel breve tempo, solo la Cina.

Il Lumia 930 è dotato di un processore quad – core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,2GHz, affiancato da una GPU Adreno 330 mentre il System – on – a – Chip di Lumia 830 ospita un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2GHz, una GPU Adreno 305. Una delle differenze principali tra i due modelli è il reparto della fotografia: il Lumia 930 ha in dotazione una fotocamera da 20 megapixel con un flash Dual LED mentre il Lumia 830, invece, ha in dotazione una fotocamera principale da 10 megapixel con un flash a LED. Entrambe le fotocamere principali sia di Lumia 830 che di Lumia 930 sono equipaggiate con tecnologia Pure View.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top