Console

League of legends, in arrivo premi ai giocatori “buoni”

Continua la distribuzione dei doni di Natale anche per Riot Games che ha deciso di continuare a donare dei regali anche alcuni giorni dopo il passaggio della befana che ha concluso le festività natalizie.

RiotGamesLogo

Non regali legati al Natale quindi per la società americana. Tutti gli utenti che hanno mostrato un comportamento corretto e leale durante i dodici mesi del 2014 avranno diritto a ricevere un bel pacchetto regalo, nella forma di un Mystery Gift con tanto di bel fiocco rosso. Il Mystery Gift chiamato anche pacco misterioso, permette ai giocatori di ricevere esclusivi elementi e Pokemon. La nota ufficiale di League of Legends spiega quali giocatori avranno diritto a questo speciale premio.

“Nei prossimi giorni – si legge nel comunicato ufficiale – premieremo i giocatori più ‘buoni’ di League of Legends con un classico Mystery Gift, per essere stati fantastici membri della nostra community”. Le condizioni per accedere al premio sono  non aver mai ricevuto restrizioni di chat, di rank, o ban per un periodo di almeno due settimane  o permanenti nel corso dell’anno appena trascorso.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top