News

PSN ancora offline; nuovo attacco hacker?

Play Station Network ancora una volta offline. Il servizio di Sony risulta nuovamente non funzionante per alcuni giocatori che sono impossibilitati a giocare online o accedere allo store.

ps

La compagnia ha già confermato di essere a conoscenza del problema ed attraverso Twitter ha annunciato che farà di tutto per risolvere le problematiche riscontrate dagli utenti. “Alcuni giocatori – dichiarano – stanno avendo dei problemi con PlayStation Network, ne siamo consapevoli. I membri del nostro team stanno già lavorando su questo problema per cercare di risolverlo nel minor tempo possibile, ci scusiamo per l’inconveniente.”

I boss della società rassicurano quindi i tanti utenti che in queste ore hanno riscontrato ancora una volta problemi con il gioco sottolineando che i vari team preposti alla manutenzione del PSN sono già al lavoro per capire l’origine del problema cercando di risolverlo più brevemente possibile. Torna, quindi, lo spettro di Lizard Squad, la squadra di hacker che ha messo in seria difficoltà i server durante le vacanze natalizie. Nelle prossime ore dovrebbero giugere maggiori informazioni.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top