News

Facebook, in arrivo il riconoscimento vocale?

Un acquisto non da poco per Facebook. Il colosso di Mark Zuckerberg ha rilevato una startup fondata un anno e mezzo fa: la Wit.ai. per una cifra non ancora conosciuta.face_book2

Per la Wit.ai lavorano oltre 6mila sviluppatori ad un sistema di riconoscimento del linguaggio naturale. Lo sviluppo che potrebbe avere il social network più utilizzato al mondo potrebbe essere sorprendente, ma comunque in linea con l’evoluzione che per forza di cose deve caratterizzare questo campo. Potremmo approcciarci in modo completamente diverso quindi a Facebook, già nel prossimo futuro. Non è difficile immaginare, infatti, la possibilità di pubblicare post, esprimere un “mi piace” o commentare un post di un amico utilizzando semplicemente la nostra voce.

Una piattaforma sicuramente di primo piano, quella appena acquistata da Marc Zuckerberg che già si era distinta per idee alquanto innovative nel recente passato. Famosa fu la dichiarazione del fondatore che al sito Giagaon aveva descritto il suo obiettivo finale: costruire personalità artificiali.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top