Mobile

Nokia 215, lo smartphone a prezzi stracciati

Permettere l’accessibilità alla rete a tutti. E’ questo l’obbiettivo di Microsoft che ha annunciato il nuovo smartphone Nokia 215.Nokia

Un dispositivo “Internet Ready” che una connessione ad internet ad un prezzo piccolissimo. Lo smartphone sarà disponibile anche in versione Dual SIM. Il Nokia 215 sarà messo sul mercato ad un prezzo di 29 dollari.

Con il nuovo Nokia 215 sarà possibile collegarsi sia a Facebook che a Messenger, entrambi installati in serie con tanto di supporto delle notifiche istantanee questo per permettere agli utenti di poter interagire continuamente con gli altri senza perdere un messaggio e mentre si è impegnati magari ad aggiornare il proprio profilo o le notizie degli amici condivise sulla home dei social network.

Ma Nokia 215 può essere sfruttato che per navigare agevolmente su internet grazie all’integrazione del browser Opera Mini e di Bing Search. Ad ulteriore confera della vocazione social di questo smartphone è la possibilità di poter utilizzare anche Twitter. Insomma uno smartphone ideale sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’internet mobile.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top