Mobile

Easydom, l’Italia che vince

Un successo del Made in Italy nel campo dell’innovazione. Con un prodotto completamente “tricolore” l’azienda brianzola Easydom, si è aggiudicata, infatti, uno dei più importanti premi per la tecnologia, il CES Innovation Awards Honoree, nella categoria Software e Mobile Apps, nell’importante show internazionale incentrato sull’elettronica che si terrà nella città di Las Vegas dal domani 6 gennaio fino a venerdì 9.

Easydom

Il riconoscimento come detto sarà assegnato nella categoria Software e Mobile Apps per la realizzazione del software Easydom Next, studiato per la domotica: la scienza che si occupa dello studio delle tecnologie apposite al miglioramento della qualità della vita nelle abitazioni. Easydom Next è un software che permette di gestire i sistemi di automazione casalinga e “smart home” da un’interfaccia unica.

Il programma è disponibile sugli smartphone (iPhone, Windows Phone e Android). Una tecnologia semplice ed accessibile a tutti. Easydom è nata nel 2003 con l’obbiettivo di realizzare progetti che migliorino il comfort abitativo e la sostenibilità della casa, con particolare attenzione al risparmio energetico.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top